Servizi

IL CONCETTO DI GARANZIA

Il Concetto di Garanzia viene comunemente associato al concetto di “riparazione di ciò che si rompe”, mentre il DLgs. 206/2005 prevede la GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ.

Ciò significa che il venditore GARANTISCE che l’auto venduta sia conforme alla descrizione contenuta nel contratto.

Garantire un bene usato non vuol dire ripararlo in caso di guasto ma essere trasparenti nella trattativa descrivendone correttamente le condizioni in relazione all’anzianità ed ai Km percorsi che ne fanno dedurre una certa condizione di affidabilità.

RESPONSABILITÀ DEL VENDITORE

Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. La garanzia legale di conformità, infatti, obbliga il Venditore a consegnare il veicolo CONFORME a quanto dichiarato e descritto nel contratto di vendita.

Non vi è difetto di conformità se al momento della conclusione del contratto, il consumatore, era a conoscenza del difetto o non poteva ignorarlo con l’ordinaria diligenza.

CERTIFICATO DI CONFORMITÀ E STATO D’USO DEL VEICOLO USATO

Il personale della  Infocars , seguendo attentamente la normativa in vigore  ed al fine di tutelare i diritti di ambedue le parti contraenti, compilerà assieme all’acquirente  un CERTIFICATO DI CONFORMITÀ DEL VEICOLO dove verra illustrato lo STATO D’USO ed evidenziati gli eventuali difetti, nonché dettagliatamente elencati gli equipaggiamenti e tutti i documenti in dotazione.

GARANZIE INTEGRATIVE

Per i clienti che arrivano da distante, o per determinate categorie di autoveicoli, ti consigliamo VIVAMENTE di sottoscrivere una garanzia convenzionale ulteriore. Con poche decine di euro infatti potrai godere di copertura totale anche di organi soggetti a normale usura, normalmente non coperti da garanzia o addirittura da difetti emersi a seguito di imperizia da parte del conducente.

Il personale è a disposizione per spiegarti nel dettaglio i prezzi e le condizioni generali delle garanzie convenzionate con Infocars

AcquistoSicuro def

Garanzia Integrativa Conformgest

 


66642

Garanzia Assicurativa

FINANZIAMENTI:

INFOCARS si avvale di due finanziarie molto serie che da anni operano nel settore.

Il personale è a disposizione per spiegarti nel dettaglio i prezzi e le condizioni generali delle garanzie convenzionate con Infocars

Funding concept.

Potrai sapere gli importi delle rate a te spettanti, ma la novità più grande sta nel poter richiedere da casa tua un finanziamento per l’acquisto di un auto da noi. Basta seguire le semplici procedure qui sotto elencate:

1.chiamaci al 0429 – 603873 per sapere gli importi delle rate ed i mesi di finanziamento che hai deciso di impostare

2. fai pervenire via fax al n 0429 603887 una busta paga (preferibilmente l’ultima), o il modello unico, una copia del tuo documento in corso di validità, un’utenza (luce, acqua, gas), il codice fiscale, e le coordinate bancarie se hai deciso di fare l’addebito in conto corrente.

Entro 24 ore saprai se la pratica è stata approvata o meno.

Purtroppo per evitare inutili sorprese, ti verrà chiesto in anticipo l’importo delle spese di apertura pratica, di euro 150, che ti verranno restituiti nel caso in cui la pratica non vada a buon fine. Tuttavia è necessaria una certa serietà ed una consapevolezza che questo delicato servizio è stato a noi messo in atto per facilitarti la procedura dell’affare. Se sai essere protestato, di non aver fatto fronte a precedenti finanziamenti (quindi di essere un cattivo pagatore ) o se hai già richiesto altri finanziamenti che ti sono stati respinti, evita di provare poiché avremmo perso entrambi tempo inutilmente.

PASSAGGI DI PROPRIETA’:


Risultati immagini per agenzia serena.cri

Tutte le auto esposte e pubblicate nei portali sono di nostra proprietà. A pagamento avvenuto, verranno espletate tutte le pratiche di trasferimento di proprietà presso la nostra agenzia Pratiche auto di Fiducia, Agenzia Serena.cri , la quale espleterà la pratica entro 3 giorni lavorativi, salvo imprevisti

Il passaggio di proprietà rimane a carico dell’acquirente ed il Suo prezzo varia in base alla potenza del veicolo prescelto